La mission di Assistenza Poltrone.

La nostra missione è aiutare le persone, è offrire la nostra competenza rispondendo in modo preciso ad una richiesta di aiuto, è essere presenti sempre, per poter comprendere e capire di cosa ha bisogno il nostro cliente, così da poter creare un rapporto di fiducia che ci porti a poter proporre più soluzioni efficaci nel mondo dei sistemi relax, in modo creativo e professionale.

I nostri valori.

  • Aiutare le persone
  • Creare fiducia nel cliente
  • Comprensione per il cliente
  • Essere presenti 
  • Precisione
  • Competenza
  • Creatività
  • Soluzioni efficaci

La nostra soddisfazione è
la vostra felicità.

Professionalità

” Professionali al max, ho visto il video ed è come se il lavoro c/o la mia abitazione l’avessero fatto loro stessi. Ti seguono passo dopo passo e non potrai mai sbagliare. Grazie di tutto. “

Onestà

” Gentilissimi, disponibili e preparatissimi!! Siamo riusciti a capire il problema a distanza semplicemente tramite telefonate e foto (whatsapp). Mi hanno inviato sia centralina che telecomando ma solo quest’ultimo era rotto. Così hanno organizzato spedizione e rimborso della centralina. Sono stati correttissimi, seguendo ogni fase: dalla spedizione al rimborso tenendomi costantemente aggiornato. “

Gestione clienti

” Tecnici molto preparati e professionali. Fiore all’occhiello è sicuramente la puntualità. Inoltre si sono rivelati molto disponibili facendo intuire che hanno una gestione del cliente davvero invidiabile. I costi dell’intervento poi, in rapporto al lavoro svolto, si sono rivelati ragionevoli. Mi sento quindi di consigliare vivamente questa ditta “

Cos'è Assistenza Poltrone?

La domanda guida che mi sono posto per diverso tempo è stata: come posso aiutare le persone ad avere la soluzione in modo semplice, rapido ed economico?

Assistenza poltrone è il servizio più semplice e più autorevole che esiste oggi nel web.

Consente a chiunque di riparare la sua poltrona relax e avere la miglior soluzione a qualsiasi problema possa verificarsi su un sistema relax ed elettrico o massaggiante.

Vedi, ogni poltrona relax o massaggiante ed ogni sistema relax in generale è dotato di un circuito elettrico, e di una struttura meccanica. Quindi la collaborazione tra meccanica ed elettronica fa sì, che, la poltrona possa elevarsi o reclinarsi, a comando. Tutto molto semplice da capire, giusto?
Quello che non sai è che, ogni circuito elettrico di cui la poltrona è equipaggiata, ha una pulsantiera che è univoca, e che quindi la identifica.
Grazie ad essa infatti si può capire quale circuito elettrico è presente su quella specifica poltrona Relax o massaggiante.

Ti spiego meglio: se hai un tipo di pulsantiera, sicuramente hai anche quel tipo di circuito elettrico, quindi, sapendo, quale tra le migliaia di pulsantiere che esistono hai, sappiamo anche che tipo di circuito elettrico è presente sotto la tua poltrona relax, diciamo che, la pulsantiera può essere concepita come fosse la carta di identità di una poltrona.

Dopo varie ricerche, e attente constatazioni, ci siamo accorti che, quello di cui ha bisogno una persona che sta affrontando un disaggio per la rottura o il Non funzionamento di una poltrona Relax o di un divano è l’avere la soluzione nell’immediato, in elettronica così come in altri mestieri spesso o quasi sempre, si arriva alla soluzione escludendo via, via un singolo elemento alla volta, attraverso delle prove e astute strategie o tattiche con il quale si individua un componente e lo si esclude classificandolo come “funzionante”.

Questo ci permette di fare ordine nella nostra mente, e di dare un senso alle varie prove che si fanno, tutto questo, al fine di individuare il componente rotto o non funzionante, che deve essere sostituito o riparato.

Assistenza Poltrone, è quindi il luogo in cui avrai già trovato la soluzione alle tante ricerche di un tecnico capace di risolvere un problema, e non di creartene uno nuovo. Nel corso degli anni sono state, davvero molte le persone che si sono rivolte a noi, esasperate dall’incompetenza che c’è in fantomatici tecnici che più che risolvere un problema avevano il solo obbiettivo di “fare cassa” fregandosene dei problemi che avrebbero causato a delle persone che soffrono e che riponevano in lui le loro speranze.

Abbiamo come ti dicevo affrontato davvero tantissime situazioni, in cui, delle persone si sono rivolte a noi, nella speranza di trovare la soluzione ad un semplice ma per loro fondamentale problema, riparare la poltrona relax nel quale passano molte delle ore della giornata.
Per alcune di queste persone, la poltrona relax rappresenta, qualcosa che le fa essere, anche se parzialmente, indipendente dal potersi alzare da soli.
In molti di questi casi, ciò che abbiamo udito in seguito al contatto telefonico, è a dir poco sconvolgente. Aziende che in seguito alla richiesta di assistenza dopo quattro mesi, ancora non si erano attuate per fornire un intervento o una soluzione.

In altri casi aziende che inviavano in casa di alcune persone un venditore che invece di risolvere un banale problema, tentava in ogni modo possibile di vendere una nuova poltrona truffando le persone o delle povere signore anziane, che ignare della vera intenzione del venditore, si sono fidate e sono state costrette a cambiare la loro poltrona, ancora in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
Tutto questo magari, solo per, un telecomando rotto o una centralina bruciata o un motore rotto, che se sostituiti, avrebbero messo in condizione la poltrona di essere nuovamente e perfettamente funzionante, e al servizio della persona.

Ma quello di cui vogliamo parlarvi, con grande orgoglio e quello che ci sta succedendo nel corso dell’ultimo anno di lavoro è davvero il coronamento, dei nostri sacrifici: aziende a noi sconosciute che indicano noi ai loro clienti, persone che hanno acquistato, magari solo pochi mesi prima una poltrona relax o un divano elettrico da queste aziende e che accorgendosi, della modalità con il quale svolgiamo il nostro lavoro, consigliano ai loro clienti di rivolgersi a noi, per andare a colpo sicuro.

Capite che, è a dir poco pazzesco!!! Queste aziende, e in molte casi anche aziende molto grandi, con nomi molto conosciuti, per le molteplici campagne pubblicitarie fatte in TV, indicano noi come azienda LEADER per le assistenze, e la riparazione di poltrone Relax.
Mentre sto scrivendo questo testo per raccontarvi ciò che ci sta succedendo sono esageratamente entusiasta di tutto questo, perché ho dedicato amore ed entusiasmo alle assistenze e alle riparazioni di poltrone relax.

Per ben 12 anni ho eseguito migliaia di assistenze con l’obiettivo di aiutare le persone, e rispondendo ad ogni richiesta di assistenza come se mi fosse stata richiesta da mia madre o mia nonna.

Sapevo che alla fine quando metti in quello che fai, la passione e la competenza, il risultato non tarda mai, così tanto, ad arrivare.
Abbiamo capito quali sono le reali esigenze delle persone, e su di esse, abbiamo centrato, tutto il nostro sistema, per la riparazione di poltrone Relax elettriche.

Cercando e riuscendo a fornire, la scelta a varie problematiche che possono accadere, su una poltrona relax, e soprattutto, insegnando in modo semplice, e intuitivo, come intervenire senza aver paura di farlo, su una poltrona relax, cioè qualcosa, che è già in loro possesso, e che dovrebbero conoscere, per poterla governare.

La domanda guida che mi sono posto per diverso tempo è stata: come posso aiutare le persone ad avere la soluzione in modo semplice, rapido ed economico?
La poltrona relax, è uno strumento che, a molte delle persone che la utilizza, serve per passare diverse ore in assoluto riposo, in altre situazioni invece è addirittura la soluzione, a diverse problematiche fisiche: sono molte le persone che soffrono di problemi circolatori, o reflusso o di altro genere e la poltrona relax, dà un concreto aiuto a queste persone, è ovvio poi, che queste persone ne sentano la necessità e il bisogno nel momento in cui qualcosa non funziona come dovrebbe. 

In questi casi, l’urgenza di fornire la soluzione in un tempo rapido è e dovrebbe essere l’unico obiettivo di un’azienda, che fa assistenza o riparazione su poltrone relax, almeno…. Ogni azienda che si preoccupa del disaggio che una persona ha in quel momento….
In alcuni casi queste persone prese dallo sconforto e dalla NON lucidità, date le circostanze cadono preda di truffatori e venditori da strapazzo che hanno come unico obiettivo quello di fare cassa non preoccupandosi delle persone ma approfittandosi di una situazione di emergenza.

Noi lo abbiamo capito fin da subito e abbiamo voluto creare un sistema che ci permette di risolvere ogni problema su una poltrona relax o una poltrona massaggiante in 24 ore ovunque la persona si trovi, in qualsiasi contesto si trovi c’è sempre la soluzione.
Tutelando le persone da tutte quelle possibili e spiacevoli situazioni che sarebbero potute accadere.

Abbiamo pensato di sfruttare a nostro vantaggio, e a vantaggio delle persone, la tecnologia che ci è fornita in questo momento, utilizzando solo quella, che è più semplice da utilizzare dalle persone, per comunicare e per capire.

Infatti in questo momento storico, la tecnologia non è mai stata così precisa e nello stesso tempo così semplice da poter essere utilizzata da tutti. L’invio di messaggi tramite WhatsApp o l’invio di mail è ormai all’ordine del giorno e tramite foto e video, le persone riescono a mettersi in contatto con noi fornendoci tutti i dettagli del loro caso, o del loro problema, questo ci consente di fornire loro, nella stessa modalità, delle spiegazioni del perché è successo ciò che è successo, come fare per non farlo più accadere, e cosa fare ora, per risolvere il problema nell’immediato.
Grazie a dei video creati da noi, resi pubblici e gratis per tutti, è possibile capire di che tipo di circuito elettrico è dotata la poltrona in questione, quali tipi di prove effettuare per escludere i componenti funzionanti e come individuare invece, il componente da sostituire.

Abbiamo creato un protocollo di lavoro che ci consente grazie a una serie di video gratuiti messi a disposizione da assistenza poltrone e a delle risposte mirate al fine di far capire cosa fare e come farlo.

Ora grazie a questi video, molte persone sono in grado di riparare la propria poltrona senza l’intervento di un tecnico e molto spesso senza neanche il nostro intervento, praticamente solo capendo cosa fare e facendolo.

Tutto questo è ora possibile subito dopo aver guardato per soli 2 minuti un nostro video e ancora più fantastico è, che tutto questo è gratis. Ecco, questo è quello che noi consideriamo aiutare le persone. I complimenti da parte dei tanti ormai nostri affezionati non hanno tardato ad arrivare e la considerazione che oggi abbiamo da parte delle aziende costruttrici di meccaniche relax è a dir poco fantastica.

Siamo considerati gli esperti più autorevoli e competenti che ci siano oggi in Italia e questo ci riempie di gioia.

Ormai è chiaro, direi super chiaro, senza nessun dubbio alcuno, sicuramente, rispondere ad una esigenza con un protocollo ben studiato, che potesse applicarsi in modo semplice ad ogni necessità e che fosse funzionale, è stata la strategia vincente.

Ma altrettanto lo è stato mettere in prima posizione la considerazione che abbiamo delle persone, come tali e non come contribuenti della azienda, preoccuparci di ciò che gli recava un disaggio interiore e la capacita di fargli vedere semplice ciò che loro reputavano difficile.

E’ stato fargli vivere l’emozione di essere capaci di risolvere un problema, con il solo aiuto di una guida. Fargli capire che li dove, non avevano competenze, potevano vincere, con la strategia.

aiutarti è la nostra priorità!

Chiama ora